AutoGP: Pal Kiss e Campana formano la line-up Zele Racing

Zele2014

Sarà formata dall’ungherese Tamas Pal Kiss e dall’italiano Sergio Campana la line-up per la AutoGP 2014 del team austriaco Zele Racing, vogliosa di puntare al titolo con questa coppia che promette davvero bene.

Tra il team Zele ed il pilota magiaro si tratta di una conferma dovuta agli ottimi risultati raccolti nella breve collaborazione partita lo scorso anno a Silverstrone, subito a podio, per Campana è la chiara dimostrazione che in Italia i talenti non latitano, anzi, hanno bisogno soltanto di qualcuno che creda in loro.

“Conosco Michael Zele da un po’ di tempo e lavoriamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ho corso con loro una gara negli Stati Uniti nel 2012, e sono salito sul podio” ha dichiarato Campana. “È subito scattato qualcosa, e da qual momento, insieme io e loro, siamo cresciuti molto e abbiamo iniziato a parlare concretamente del 2014 nei test dello scorso ottobre a Jerez. Sono certo che avremo una grande annata insieme”.

Il campionato AutoGP 2014 scatterà il 12/13 Aprile sulle strade di Marrakech, Marocco, ma prima, 1/2 Aprile, ci sarà una due giorni di test al Ricardo Tormo di Valencia.

 

Roberto Del Papa