Il Comtec Racing sbarca in AutoGP con La Rocca

Dal prossimo round del Nurburgring fissato per il 18 Agosto farà il suo debutto in AutoGP la scuderia inglese Comtec Racing, una delle compagini più forti d’oltre manica ed inoltre campione 2006 della F.Renault 3.5 dopo appena quattro anni dalla sua fondazione avvenuta nel 2002.

Il team britannico per questo ultimo scorcio di campionato usufruirà del supporto tecnico dei connazionali del team Virtuosi UK e farà debuttare in pista il giovanissimo pilota venezuelano Roberto La Rocca che attualmente milita nella Euro F3 Open.

Soddisfatto Enzo Coloni, che giorno dopo giorno vede il suo campionato crescere sempre di più ed acquisire importanza a livello mondiale: “Sono molto contento di poter accogliere nella famiglia Auto GP l’arrivo di una squadra importante come Comtec. Quando lo scorso mese si parlava dell’interessamento di importanti strutture inglesi, come erano Fortec e Comtec, qualcuno storceva il naso, ma l’arrivo in pista al Nurburgring di Roberto La Rocca dimostra quanto invece il nostro campionato lavori duramente per offrire un pacchetto competitivo e low-cost comparato alla concorrenza. L’ingresso di La Rocca sarà inoltre interessante perché metterà a confronto un pilota proveniente dalla Formula 3 con una vettura da 550 cavalli, ma sono sicuro che col supporto di Comtec Virtuosi saprà adeguarsi in fretta”

 

[follow id=”Papix27″ size=”large” count=”true” ]