La AutoGP ed il team MLR71 accolgono Michela Cerruti

Il prossimo 18 Agosto sulla pista tedesca del Nurburgring ci sarà il debutto di Michela Cerruti in AutoGP sulla Lola/Zytek del team MLR71 di Michele La Rosa. L’accordo è stato stipulato dopo i positivi test effettuati nei mesi scorsi all’autodromo di Vallelunga, dove Michela ha convinto il team italiano.

Queste le prime parole della Cerruti: “Sono contenta di aver raggiunto l’accordo con l’Auto GP ed il team MLR71 per disputare il finale di stagione del 2013. Ho guidato questa macchina in occasione dei test di Vallelunga ed è stata una bellissima sensazione. Avere 550 cavalli che ti spingono dietro la schiena è un’esperienza davvero impressionate, e per me si tratterà della più potente monoposto che abbia mai guidato. Il salto dalla vecchia GP3 e dalla Formula 3 sarà notevole, ma sono sicura di potermi adattare in tempo utile per competere al massimo delle mie potenzialità”.

Dopo Natacha Gachnang e Pippa Mann la Cerruti sarà la terza donna a calcare il sempre più prestigioso palcoscenico della AutoGP, sempre più ricca di piloti italiani.

 

[follow id=”Papix27″ size=”large” count=”true” ]