Michela Cerruti con Super Nova

michela-cerruti-auto-gp-jerez-2013
Super Nova esce allo scoperto ad annuncia l’ingaggio di Michela Cerruti per l’intera stagione 2014, la prima nella storia della AutoGP che potrà contare sulla partecipazione a tempo pieno di una esponente del gentil sesso.

L’accordo tra i due è arrivato dopo il positivo test di Michela con la formazione inglese a Jerez (foto), dove la pilota romana è stata costantemente tra i migliori. La scuderia della famiglia Sears punta al terzo titolo consecutivo dopo quell0 2012 conquistato con Adrian Quaife-Hobbs e quello dello scorso anno vinto da Vittorio Ghirelli.

“Sono molto contenta di aver raggiunto l’accordo con Super Nova International per correre in Auto GP.” ha dichiarato la Cerruti subito dopo l’annuncio.  “Abbiamo iniziato a lavorare insieme sul finale della scorsa stagione e ci siamo trovati molto bene, motivo per cui è stato naturale proseguire insieme. Super Nova è una squadra vincente con grande esperienza, che mi aiuterà a migliorare la mia guida. Sarà inoltre la prima volta in cui mi troverò a lavorare con una squadra non italiana, ma il feeling con tutti i ragazzi del team è già ottimo”.

L’esordio di Michela in AutoGP avvenne lo scorso anno al Nurburgring dove ottenne un ottavo posto in gara due come piazzamento a bordo della Lola/Zytek del team MLR71.

Roberto Del Papa