“Il Ringhio di Sini” – Arriva la gara di casa!!

1 (4)

Mancano ormai pochissimi giorni e sarà Vallelunga!

Strano vederla in calendario cosi presto, solitamente qui si chiudevano i giochi, invece quest’anno ci si arriverà con solo una gara alle spalle! Vista l’assenza di Cheever direi che abbiamo una grande chance per la classifica… Da una parte però mi dispiace molto non vederlo in pista, perchè mi sarebbe piaciuto prendermi la rivincita in un tracciato meno favorevole alle Mercedes!

Arriviamo a questa seconda prova molto motivati, abbiamo fatto l’ultimo test pre stagione proprio qui a Vallelunga e siamo andati davvero molto bene! In quella occasione girammo davvero tanto, simulando anche il passo di gara e questo mi fa essere molto ottimista per la gara.

Purtroppo il meteo non sembra molto sicuro e rischiamo di fare le qualifiche sul bagnato, questo potrebbe rappresentare un problema visto che ci saranno ben 3 Audi a trazione integrale che, salvo eventi eccezionali, ci starebbero facilmente davanti con la pioggia. Io naturalmente spero nel sole, ma ad ogni modo darò tutto in qualsiasi situazione…come a Imola l’anno scorso…e spero di stare davanti a tutti!!

Di sicuro ci sarà molto da lottare, è un tracciato decisamente favorevole ad Audi e BMW, vedo molto bene Kotska e Mugelli. Ma occhio anche a Baldan, che sicuramente andrà forte… Ma noi non abbiamo paura di nessuno e vogliamo vincere! Quest’anno vogliamo andare forte ovunque e stiamo affinando ogni particolare della “Principessa”.

Questo sarà un weekend speciale, sono 20 anni dalla morte di Senna e non mi dispiacerebbe poterlo ricordare con una bella vittoria! Per noi poi sarà ancora più particolare, visto che un pò di Brasile in squadra ce l’abbiamo con il nostro Serginho!!

Insomma le premesse per far bene ci sono tutte e non posso sbagliare, anche perché vista la mole di gente che verrà a tifare per noi rischio il linciaggio se rovino la festa… ahahah!

Vi aspetto ragazzi, a casa davanti alla tv o ancora meglio in pista, ovviamente a tifare per noi!!

Camarooooooooooo!!!!

autografo sini