Il Ringhio di Sini – Operazione SlovakiaRing!

Ciao a tutti!!

Allora siete pronti per il weekend dello SlovakiaRing?
Io non vedo l’ora.. Ho una voglia matta di rifarmi della gara sfortunata di Brno.
Pensate che siamo stati con le mani in mano in queste 2 settimane, eh? E invece tra riparazioni della Principessa e qualche “evoluzione” mooooolto interessante non siamo stati fermi un secondo! Qualcuna la vedrete già nel frontale sabato…

Stiamo facendo del nostro meglio per colmare il gap che ci separa dai primissimi e spero che già in Slovacchia potremo lottare almeno per il podio. A proposito della pista, sarà nuova per tutti e di solito io mi adeguo molto velocemente ai nuovi tracciati. E questo, a giudicare dai vari camera car, mi piace proprio!

E’ sicuramente molto più veloce di Brno, ha un lungo rettilineo e un paio di curvoni veloci molto interessanti; la parte centrale invece mi sembra molto più tecnica. Direi che nel primo settore le Mercedes la faranno da padrone mentre nel settore centrale Audi e BWW saranno favorite. Dove saremo noi? Beh, io spero davanti a tutti in entrambi i settori!

Una cosa molto interessante che ho visto, è il salto nel secondo tratto rettilineo… Saltavano le WTCC, non vedo l’ora di vedere cosa faremo noi con 200 cv in piu!!

970297_547132818658743_543389654_nInsomma siamo carichissimi per la gara, e un po’ rammaricati per il fatto di vedere ancora una volta ferma la nostra Lumina: mi fa molta rabbia perchè so quanto sia competitiva! A volte mi viene voglia di usarla al posto della Camaro!! Spero che nelle prossime gare qualcosa si muova. I tempi sono duri e la crisi economica si fa sentire, ma non dobbiamo mollare!

Sono sicuro che la Superstars crescerà ancora e andare a correre in posti nuovi aiuterà questa crescita. Personalmente sono contento di esplorare nuove piste e il calendario di questa stagione non è per niente male. Ci attendono infatti altri bellissimi tracciati, uno su tutti Portimao, e noi ci godremo ogni centimetro di queste bellissime piste!

Intanto vi do appuntamento a Sabato per le prove libere e per le qualifiche, e a domenica per le gare, dove la nostra principessa e tutto il team venderanno cara la pelle!!!

SlovakiaRing…arriviamoooo!!

Ringhio!

autografo sini

 

 

Per seguire Francesco

La sua pagina Facebook

La pagina Facebook del team, la Solaris Motorsport

Il sito della Solaris Motorsport