Il Ringhio di Sini – Si torna in Italia più indiavolati che mai!

il ringhio di sini

Dopo aver girato in lungo e largo per l’Europa torniamo finalmente a correre in Italia, e lo facciamo su un circuito pieno di storia come quello di Imola! Quale ritorno migliore?

Certo, se faccio un bilancio del tour europeo, posso dire senza mezzi termini “Che schifo di stagione”!!!” Si, ed è vero. I risultati sono decisamente mancati e in alcune occasioni è mancata anche la prestazione, però nelle ultime due gare di Portimao e Donington direi che si è visto anche qualcosa di buono.

In Portogallo siamo stati nella top 6 e senza il problema di gara 2 magari ci poteva scappare anche un bel podio. In Inghilterra, invece, eravamo davvero molto competitivi e infatti ci stiamo ancora mangiando le mani per come è andato il fine settimana!

Ammetto sinceramente che tornati a casa non volevo più correre, volevo fare un punto zero e ripartire la prossima stagione con piu carica e con le idee più chiare un pò su tutto! Siamo stati spesso vittime di ingiustizie e spesso a rimetterci è stata anche la Camaro, tornata malconcia praticamente tutti i weekend.

Poi però ha vinto la mia voglia di vincere, di non arrendermi ma. E insieme alla squadra abbiamo deciso che la stagione non poteva terminare in questo modo, proprio ora che la “Principessa” comincia ad andare come vogliamo.

Michelisz_Jpn_19Sono stati 15 giorni pazzeschi in cui abbiamo lottato contro il tempo per rimetterla in sesto e, grazie al lavoro di tutta la squadra, non solo abbiamo aggiustato la macchina, ma siamo anche riusciti a fare altre migliorie che secondo me potranno darci un ulteriore spinta verso il tanto sospirato podio!

A Imola avrò anche un aiuto in più: i miei supporter, gli amici e gli sponsor saranno tutti li a tifare per me!! Da parte mia cercherò di ricompensarli con due belle gare e, per essere sicuro di dare loro una giusta ricompensa, domenica organizzeremo una bella grigliata a base di arrosticini!

Insomma mancano pochi giorni, consiglio a chi può di venire a guardare le gare dal vivo, perchè Imola è fantastica. Se proprio non potete venire, beh, allora seguiteci in TV!

Occhio ragazzi che la “Principessa” è tornata, e noi della Solaris siamo molto più affamati e inc….ti di prima!!!!

Vi aspetto domenica a Imola!

 

autografo sini

 

 

 

 

[social type=”facebook”]https://www.facebook.com/OfficialFrancescoSini?fref=ts[/social] La pagina Facebook di Franscesco Sini

[social type=”facebook”]https://www.facebook.com/SolarisMotorsport?fref=ts[/social] La pagina Facebook della Solaris Motorsport

[button color=”#COLOR_CODE” background=”#df6925″ size=”medium” target=”_blank” src=”http://www.solarismotorsport.com/”]Il sito della Solaris Motorsport[/button]