Il Ringhio di Sini – Finalmente Camaro!

Sini valle

La prima volta non si scorda mai! E’ stato un week end fantatico, indimenticabile…

Finalmente è arrivata la prima volta…la prima vittoria della nostra Principessa!! Magari questa volta abbiamo avuto un pò di fortuna per il ritiro dell’Audi, vero, ma tante altre volte siamo stati noi in credito con la sorte, quindi…se facciamo la somma, la sento davvero meritata!! Era anche la prima gara che facevo con i loghi di Motorsport Rants, fa che…

 

2014-05-03 09.33.49

Scherzi a parte, devo per forza di cose ringraziare tutta la squadra, dopo tutto il lavoro fatto in questo anno è qualcosa che ci meritiamo tutti dal primo all’ultimo! Oltre alla vittoria è arrivato anche il primo posto in campionato, nonostante il problema al cambio di gara 2, senza il quale ci saremmo giocati podio e vittoria e soprattutto avrei partecipato alla bella lotta finale con le tre Audi! Bravi ragazzi! Bello spettacolo!

Vorrei fare un pò il punto sul campionato in generale. Mi è dispiaciuto vedere meno auto a Vallelunga, ma sono certo che si è trattato del minimo di questa stagione e già dal Mugello torneremo a sfiorare le 20 unità, come ci siamo detti nella riunione fatta a fine gara domenica.

E’ un peccato perché, a dispetto di quanto dicono alcuni, il livello dei piloti non è per niente male: basta pensare che la pole position di quest’anno è stata praticamente identica a quella 2013, mentre il giro veloce in gara addirittura migliore! A mio giudizio ci sono almeno 4/5 piloti che anche l’anno scorso avrebbero potuto dire la loro contro i vari Morbidelli, Liuzzi,  Berton e Biagi, altro che!

Sono molto contento anche della riunione fatta con Flammini il sabato. Ci ha confermato grandi cose per la prossima stagione e noi vogliamo e abbiamo l’obbligo morale di dare il meglio affinchè l’Euro V8, Superstars o SuperTouring che si voglia diventi un campionato top mondiale.

10255609_701238543265766_7350220205832803787_n (1)

Ma torniamo alla gara. E’ stato davvero un bel weekend per noi, peccato non aver avuto anche la Lumina in pista, perchè sono certo che la soddisfazione sarebbe stata doppia! Ma tranquilli, al Mugello torna anche lei! E’ stato il primo weekend per il nostro nuovo meccanico Walter, che si è subito ambientato nel nostro team di matti 🙂 Sarà che anche lui troppo normale non è e quindi sta cosa lo aiuta… Tra l’altro è stato anche il primo weekend attivo per il nostro addetto stampa Max, ma su di lui proprio non nutro nessun dubbio: è sicuramente poco normale!!!

IMG_0221Ci siamo divertiti un sacco anche con tutto il fan club domenica e, come sempre, non è mancato il cibo! La nostra hospitality è ormai sempre più un punto gastronomico che motoristico! Ahahhaha

Ora ci prepariamo per il Mugello, dove per forza di cose ho bei ricordi. L’ultima gara che la Superstars ha disputata lì l’ho vinta proprio io e perchè non ricominciare proprio da dove abbiamo lasciato? Visto che poi ci arrivo anche da leader di campionato, non sarebbe per niente male!

Incrociamo le dita, tanto al resto ci pensa “Cocc’ di morto”!!

Come non mai vi saluto anche questa volta al grido di…. Camarooooooo!!!

 

autografo sini