Torna “Il Ringhio di Sini” – Finalmente Monza!

Torna sulle colonne di MotorsportRants “il Ringhio di Sini“, la rubrica tenuta dal folle pilota della Chevrolet Camaro preparata dalla Solaris Motorsport che infiamma i cuori degli appassionati dei campionati V8!

[divider scroll_text=”Il Ringhio di Sini”]

 

942616_527015577335620_1425444776_n

Finalmente si comincia!!!

Eccomi di nuovo qua, a distanza di quasi 6 mesi, per parlarvi ancora della nostra avventura in Superstars…ehm Euro V8 Series! Si effettivamente il nome è cambiato, ma la sostanza no! Sono stracarico per la prima gara della stagione e sono certo che potremo fare bene da subito. Durante l’inverno abbiamo lavorato tanto per migliorare entrambe le nostre vetture e i risultati avuti nei test che abbiamo svolto in questi mesi sono stati più che incoraggianti.

B10I4086

Sono molto felice che a Monza il mio compagno di squadra sarà ancora una volta Mimmo! Tralasciando l’ottimo rapporto personale che ho con lui, mi piacerebbe davvero rivedere in pista la scena che abbiamo mandato in onda nei primi giri di gara 2 a Vallelunga ad Ottobre, quando insieme comandavamo il gruppo… Non sarebbe mica male ripeterla nel finale di Monza!! Quest’anno le nostre…gesta si vedranno su  Mediaset, abbiamo fatto un gran bel salto di qualità! Credo che loro siano il top per quanto riguarda la trasmissione di eventi sportivi nelle TV non a pagamento! Spero davvero che sia noi della Solaris che tutta l’EuroV8 potremo offrirvi  uno spettacolo indimenticabile!

Ecco, questa la parte formale di chi scrive, “modello comunicato stampa”…. Ora parte quella più di cuore! :p

Evvai si parte!! Torniamo a dare gas…di brutto!!! Finalmente si torna a respirare l’aria della pista, il profumo dei motori, si torna a calcare l’asfalto…non vedo l’ora!!!! Sono stato in crisi di astinenza in questi mesi, mi manca il corpo a corpo, l’adrenalina della gara, il cuore che svalvola in partenza! Mi mancano tremendamente le emozioni che la mia squadra è capace di darmi!

Mancano solo pochi giorni e tutto questo sarà ancora una volta realtà!!!! Voi seguiteci però! Quest’anno anche sul nostro nuovo sito internet: www.solarismotorsport.com! A proposito, avete visto che figata??? Proprio bravi i ragazzi di Tech In Fu!

Vi aspetto tutti in pista che c’è l’entrata gratuita anche nel paddock! E se proprio non potete venire ad assistere allo spettacolo dal vivo, tutti sul divano che alle 15 su Italia 2 , canale 35 digitale terrestre, le nostre Chevrolet tornano in TV!!!

1098073_548229548547556_2020262970_n

Ovviamente, anche quest’anno il grido è uno solo:

CAMAROOOOOOOO!!!!!!

autografo sini