Kumpen, Longin, Belien e Machiels pronti per la 24 ore di Zolder

SONY DSC
SONY DSC

[message_box title=”Zolder 24h Special Coverage by Racinglife.nl” color=”green”]In occasione della 24 Ore di Zolder, Motorsportrants.com collaborerà nuovamente con gli amici belgi di Racinglife.nl per fornirvi una copertura dell’evento direttamente dal circuito. Oltre a visitare racinglife.nl potete seguirli anche su Twitter su @racinglife_nlbe[/message_box]

Anthony Kumpen, Bert Longin, Frank Belien e Louis Machiels sono già molto carichi in vista della 24 ore di Zolder, che si svolgerà questo weekend sul circuito da 4km del Belgio. Con la Wolf GB08 del Bas Racing, il quartetto avrà una macchina per cogliere l’obiettivo di questa 24 ore: vincere!

“Sì, siamo molto ambiziosi per questa 24 ore” sorride Anthony Kumpen. “Vogliamo assolutamente vincere. L’anno scorso abbiamo avuto la gara in mano fino a mezz’ora dallo sventolare della bandiera a scacchi ma poi qualcosa è andato storto purtroppo. Il 2014 è stata la nostra prima volta con un prototipo. Con l’esperienza accumulata lo scorso anno, ora dobbiamo diventare più forti e più preparati per affrontare al meglio la gara. “
“Non credo che siamo mai stati così pronti”, aggiunge Longin. “Abbiamo lavorato tutto l’inverno a questo progetto.  Abbiamo svolto le sessioni di test senza nessun intoppo e abbiamo, inoltre, effettuato delle sessioni di test aggiuntive per Louis – che si è aggiunto al nostro team per ultimo –  per far si che facesse chilometri per prendere padronanza della vettura. Dovremo rimanere molto concentrati durante i pit stop. Sono sicuro che ci saranno incidenti e spetterà a noi mantenere la nostra vettura al sicuro. Anche quando passa altri veicoli. La nostra Wolf è una vettura piccola e quindi, sicuramente, non saremo così notati dagli altri partecipanti. Questo significa che saremo in grado di prendere meno rischi nel traffico di una Porsche o di macchine più veloci, per esempio.”

Dries De Smet

????????????????????????????????????