Su Motorsport Rants inizia la “Road to Le Mans”

Oramai pochissimi giorni ci separano dall’inizio delle prime sessioni di prova della 24 Ore di Le Mans 2014, gara cardine del panorama motoristico mondiale e vero epicentro del FIA World Endurance Championship. Per prepararci e prepararvi al meglio a seguire la gara, sulle pagine virtuali di Motorsport Rants ritorna “Road to Le Mans”, il nostro consueto avvicinamento alla maratona della Sarthe.

A partire da domani, vi accompagneremo in un breve viaggio attraverso i temi, le particolarità e le caratteristiche della scoppiettante edizione 2014 della corsa, toccandone il passato recente e remoto. Da Mercoledì entreremo invece in clima gara, analizzando e commentando in maniera non convenzionale, come ci conviene, le sessioni dei giorni precedenti e aggiornandovi regolarmente nel corso della lunga competizione di Sabato e Domenica. Un articolo al giorno per condividere con voi le emozioni dell’evento più atteso dello sport a quattro ruote, arrivato alla sua ottantaduesima edizione effettiva.

“Road to Le Mans 2014” by Motorsport Rants: il motorsport raccontato dagli appassionati per gli appassionati. Stay tuned!

Le Mans Test