Categorie
TUSCC

TUSCC, svelata la entry list per i test di Sebring

Può sembrare un po’ scarna, ma non allarmatevi: l’entry list che trovate qui sotto non si riferisce alla 12 Ore di Sebring (il cui schieramento dovrebbe risultare parecchio affollato), bensì ai test che si svolgeranno sul tracciato semi-aeroportuale della Florida tra Giovedì e Venerdì.

I prototipi impegnati saranno 12, mentre le vetture PC solo 4. La categoria GTLM, che vedrà il debutto dell team Falken Tire Porsche, sarà rappresentata da 8 auto e la divisione GTD da 18. Molte squadre che schierano più di una vettura parteciperanno al test in forma ridotta, con un solo mezzo su quale si alterneranno i piloti dei vari equipaggi, e torneranno in piene forze in vista della gara di Marzo.

Qui trovate l’entry list dei test di Sebring

Di Edoardo Vercellesi

Classe 1997, dall'età di 3 anni segue ogni tipo di competizione a due e quattro ruote, crescendo adorando i protagonisti della Superbike dagli ultimi anni '90 in poi (su tutti Ben Bostrom e Akira Yanagawa). Telecronista del CEV per Sky Sport, columnist a tutto tondo e in precedenza responsabile endurance americana, per Motorsport Rants tiene la rubrica sul mondo delle due ruote "Semaforo Verce" e cura la copertura della 24 Ore di Le Mans.