Zolder 24H – Warm up, Avelon la più veloce, iella per il Belgium Racing

45

Nell’ultima sessione prima del via delle ostilità, il miglior tempo nel warm up di questa mattina è stato ottenuto dai pole sitter Bellarosa Belotti-Geoffroy a bordo della #45 Wolf GB08 della Avelon Formula. Secondo crono per la  Porsche Cup 997 #4 del Very Bold Racing con Fred Vervisch al volante, mentre il terzo posto è stato ad appannaggio della #716 Norma M20FC del Deldiche Racing. Nella classe Turismo, il miglior tempo è andato alla #375 BMW M4 Silhouette del JR Motorsports davanti alla #38 BMW M3 Hofor Racing e alla #421 di Qvick Racing.

Sfortuna nera per la Porsche 991 Cup #1 del Belgium Racing affidata a Thiers Thiers-De Laet-Hoogaers-Maasen. A cinque minuti dal termine della sessione ha ceduto il cambio con conseguente perdita di olio che ha mandato la Porsche fuori pista. Bandiera rossa in pista e fine anticipata della sessione. Alle 16 in punto, il via della 24 ore!

Classifica Warm Up

Dries De Smet

[message_box title=”Zolder 24h Special Coverage by Racinglife.nl” color=”green”]In occasione della 24 Ore di Zolder, Motorsportrants.com collaborerà nuovamente con gli amici belgi di Racinglife.nl per fornirvi una copertura dell’evento direttamente dal circuito. Oltre a visitare racinglife.nl potete seguirli anche su Twitter su @racinglife_nlbe[/message_box]