Questa sera torna RetroBox, Gianni Morbidelli in studio!

retrobox

Vi siamo mancati? Avevate nostalgie delle serate passate in nostra compagnia a chiacchierare di motorsport con piloti, tecnici e giornalisti? Avete in grembo domande e vi serve un pilota a cui farle? Curiosi di scoprire quali nuovi aggiornamenti Google ci proporrà in piena diretta? Beh, sappiate che RetroBox è tornato!

Nuovo format, vecchia passione. Nuova durata, stesse intenzioni: portarvi in casa i vostri eroi del volante. Si riparte questa sera, alle 21, per un’ora in compagnia di Gianni Morbidelli, attuale pilota Honda West Coast nel TCR Internazionale, proveniente dal WTCC, campione Superstars, pilota di F1, fenomeno del vecchio SuperT e, per non farsi mancare nulla, ha anche provato una vettura da rallycross.

Morbido questa sera si scioglierà per voi! Avete domande? Postatele sulla nostra pagina Facebook – sia ora che questa sera in diretta – o su Twitter – menzionate @motorsportrants con hashtag #RetroBox. Riproporremo tutti i vostri quesiti, curiosità e commenti in diretta al nostro Gianni e sarà lui stesso a rispondervi!

Cosa? Non sapete cosa sia #RetroBox e non avete mai visto nessuna delle 112 puntate? Beh, avete due possibilità: vi connettete questa sera alle 21 sulla nostra home page, pagina Facebook (link), profilo Twitter (link), account YouTube (link) per trovare il link della diretta e, se avete il pomeriggio libero, potete rigustarvi le nostre interviste: clicca qui!

#RetroBox versione 2.0 è tornato. Ci vediamo stasera!

19.09.2015 - Qualifying, Gianni Morbidelli (ITA) Honda Civic TCR, West Coast Racing
19.09.2015 – Qualifying, Gianni Morbidelli (ITA) Honda Civic TCR, West Coast Racing