Questa sera torna RetroBox, Giovanni Berton in studio!

retrobox

Vi siamo mancati? Avevate nostalgia delle serate passate in nostra compagnia a chiacchierare di motorsport con piloti, tecnici e giornalisti? Avete in grembo domande e vi serve un pilota a cui farle? Curiosi di scoprire quali nuovi aggiornamenti Google ci proporrà in piena diretta? Beh, sappiate che RetroBox è tornato e qui trovate la bella chiacchierata con Gianni Morbidelli!

Nuovo format, vecchia passione. Nuova durata, stesse intenzioni: portarvi in casa i vostri eroi del volante. Si torna questa sera, alle 21, per un’ora in compagnia di Giovanni Berton, protagonista a bordo della Ferrari GT3 della Villorba Corse nel Campionato Italiano GT, protagonista della Superstars e dell’EuroV8 e con alle spalle tanta esperienza nelle formule e nella Porsche Cup.

#TheGiòShow questa sera si scioglierà per voi! Avete domande? Postatele sulla nostra pagina Facebook – sia ora che questa sera in diretta – o su Twitter – menzionate @motorsportrants con hashtag #RetroBox. Riproporremo tutti i vostri quesiti, curiosità e commenti in diretta al nostro Giovanni e sarà lui stesso a rispondervi!

Cosa? Non sapete cosa sia #RetroBox e non avete mai visto nessuna delle 113 puntate? Beh, avete due possibilità: vi connettete questa sera alle 21 sulla nostra home page o sulla pagina dedicata, sulla nostra pagina Facebook (link), sul nostro profilo Twitter (link), o ancora sull’account YouTube (link) per trovare il link della diretta e, se avete il pomeriggio libero, potete rigustarvi le nostre interviste: clicca qui!

#RetroBox versione 2.0 è tornato. Ci vediamo stasera!

12065621_478560745602259_8509353741072651341_n