Riguarda le puntate di RetroBox 2.0 con Morbidelli e Berton!

 

Vi siete persi le prime due puntate del rinnovato RetroBox 2.0? Niente paura! Eccovi in apertura e in chiusura di articolo le prime due spettacolari puntate con Gianni Morbidelli e Giovanni Berton!

Con il Morbido si è discusso del TCR, la nuova categoria turismo che sta sconvolgendo il panorama mondiale, del suo passato e della sua vastissima esperienza e ci siamo anche beccati l’esclusiva della sua presenza all’ultima tappa del rallycross mondiale! Volete sapere come il buon Gianni giudica il rallycross? Guardatevi la puntata…la risposta è spettacolare!

Con Giovanni, che tornava ospite di RetroBox, si è parlato invece del campionato italiano GranTurismo e del mondo GT in generale. Di passato e futuro, delle giovani leve fino a fare alcune considerazioni sulla F1 e il motorsport in generale. Tutto da ascoltare!

Schietti, sinceri, spesso controcorrente e sicuramente mai banali, Gianni e Giovanni si sono dimostrati splendidi compagni di chiacchierate sul motorsport, sempre pronti a rispondere alle vostre domande e curiosità!

E ora, pronti al prossimo ospite? Seguiteci per scoprire chi sarà!

Se volete partecipare in diretta, ponendo voi stessi domande, curiosità e considerazioni ai nostri ospiti e a noi non vi resta che sintonizzarvi giovedi sera alle 21 sulla pagina RetroBox per seguire la diretta e postare i vostri pensieri sulla nostra pagina Facebook o su Twitter, menzionando @motorsportrants con hashtag #RetroBox. Riproporremo tutti i vostri quesiti, curiosità e commenti in diretta ai nostri amici!

E oggi, grazie al Chromecast e alle nuove smart tv, potrete vedere RetroBox anche in televisione comodamente seduti sul divano!

#RetroBox versione 2.0 è tornato. Seguiteci!

RetroBox, la prima trasmissione sul motorsport fatta da appassionati per gli appassionati!