Categorie
Formula 1

DA RAI A SKY NON CAMBIA NULLA..ANZI E’ FORSE PEGGIO VISTO QUELLO CHE PAGHIAMO

C’e chi dice diamogli tempo. Ma per cosa? Mi sembra che l’inizio dei granpremi per sky sia alquanto imbarazzante.
Partiamo dal pregara. Il buon povero Luca Filippi sperso nella griglia di partenza..anzi fermo nelle prime due file. Nessun giornalista al suo fianco,nessun tecnico. Sembrava li per caso. Urge migliorare questo aspetto. Ci vuole una figura che intervisti i protagonisiti in girglia ed un tencico che spieghi i dettagli. Ma vi immaginate Luca intervistare un Ecclestone o Todt? Con tutto il rispetto non ha ancora lo spessore di un Brundle per fare cio. Il pre gara di giovannelli e Bruno era meglio. Ci vuole un uomo di esperienza,dell’ambiente che affianchi Luca subito dalla Malesia. Perchè Boselli era rilegato ai box come una Stella Bruno qualsiasi?
Gara. Qui è successo quello che avevamo anticipato. Il commento è stato Ferrari centrico e incentrato su Alonso. Genè, pilota Ferrari e spagnolo come Nando, è stato a tratti fastidioso per quanto gufava gli altri piloti, o chiedeva a Massa di spostarsi.Solo ed esclusivamente Fernando. È arrivato adirittura a dire che Sutil doveva lasciarsi passare e non difendere la posizione su Fernandi. Vanzini attento solo ai primi.Ditemi se avete mai sentito nominare la lotta dietro. Se questa è la F1 molto più da vicino quelli dietro i primi 3 non li abbiamo mai sentiti. Poi Vanzini ci ha messo 5giri per capire che Perez non era doppiato.
Io pensavo di aver sentito il peggio con Mazzoni ,ma oggi mi sono dovuto ricredere. Un ferrari channel come solo nei peggiori incubi ci aspettavamo.
Attenzione,si sono lamentati perfino dei tifosi della rossa che avevo nella timeline di twitter.
E i commenti negativi a pioggia su Twitter che riceviamo indicano che gli appassionati che pagano a caro prezzo il servizio sono insodisfatti e alcuni anche incazzati.
Poi il tentativo di colpevolizzare Pic che non poteva sparire se Alonso inizia il doppiaggio un rettilineo prima.
Ma Boselli c’era oggi? Nel post gara interviste riproposte e hanno sentito Domenciali Massa Stella subito come nella vecchia tradizione Rai.
Sarah sembra li per caso.Impacciata,banale,ripetitiva. Se non fosse bella riceverebbe commenti ben peggiori di Stella Bruno.Ha dato del vecchio a Sir Jack Brabham anche. Scandaloso che non ci sia un giornalista del settore con esperienza.
Il post gara e veramente posticcio. Nulla a che vedefe con quello che fa Sky inghilterra.
Questi fanno i fighi sui socila network ma qui c’e da lavorare molto,aumentare e subito la qualità del servizio.
38euro al mese per avere cosa? Il mosaico in più rispetto alla rai? O i gran premi storici ricommentanti,male tra l’altro,con errori evidenti.Almeno su youtube le trovate commentate dal grande Murray Walker.
Imbarazzante. Non ci sono parole. Salvo solo il nostro Luca Filippi che purtroppo fanno parlare poco,troppo poco in telecronaca.
Delsuo è l’unica cosa che mi sento di dire.Non ti può venire in mente di rimpiangere la rai…no

Di depaillerontyrrellp34

F1 EDITOR + endurance,technical,history, editor
rturcato@motorsportrants.com
twitter: @rturcato83 @motorsportrants