F1 2015 tra nuovo team USA e Danica Patrick

Venghino signori Venghino. Con Catheram che annuncia il possibile ultimo anno nel circus se gli eventi in pista non prendono una svolta la candidatura di un nuovo team per il 2015 è ben vista da Bernie & co. Tralasciamo le candidature di Stefan gp e del sempre verse Kolles, il team americano di Gene Haas ha grandi possibilità di depositare l’iscrizione entro il 28 Febbraio alla Fia (termine ultimo).

Il team dovrebbe avere base in Belgio. Telaio Dallara solo per il 2015. Finanziariamente apposto, Haas, uno dei team owner più importanti in Nascar, ha fondato un impero con macchinari a controllo numerico che vende in tutto il mondo.

Il motore potrebbe essere Ferrari. Sarebbe un’operazione economica e di pubblicità fenomenale visto i rapporti tra italia ed Usa dal punto di vista automobilistico degli ultimi tempi. Inoltre una delle aziende di Piero Ferrari prepara i motori Nascar.

La sorpresa potrebbe venire dal nome di uno dei due piloti secondo le prime indiscrezioni…

Bfnh3ZeCEAAySjM

DANICA PATRICK! Potrebbe essere lei il nome nuovo. In grado di attirare sponsor (che non guastano mai) la bella e brava Danica potrebbe scuotere il mondo del circus. Sulle capacità di Danica non ci sono dubbi.Formatasi in Europa non sa solo girare a sinistra, però qualche dubbio io ce nel caso me lo farei, essendo Danica troppo impegnata nel programma Nascar e da troppo tempo lontano da tracciati non ovali.

Ecco che,se femmina deve essere, e sarebbe ora perché di brave in giro ce ne sono, si potrebbe scegliere Simona de Silvestro. Certo magari non è mediaticamente forte come Danica, ma in pista ad ora, in monoposto e nei traccaiti non ovali, dimostra di non avere nulla da temere.

Bernie l’ha già contattata questa estate, due volte. Tramite la sua manager Simona dice di non essere interessata alla F1 solo per fare numero, ma con un progetto cosi grande all’orrizzonte chi lo sa…

Simona+De+Silvestro+Shell+Pennzoil+Grand+Prix+oFWRm_8NnBEl