Jacques Villeneuve a rischio sindrome di James Hunt

Mancano 13 giorni al via del mondiale di F1. I nuovi protagonisti di sky stanno scaldando la voce in questi giorni di prove in vista di Melbourne.
Come confermatomi da Sky via Twitter durante i gp non ci sarà anche la talecronaca inglese di Brunlde & Co come avviene per i test di Barcellona.
Aspetto al varco Vanzini & Co, dopo tanti anni di Mazzoni hanno un impegno importante nei confronti di chi ha sottoscritto l’abbonamento. Tra i telecronisti aspetto sopratutto Jacques Villeneuve. Ha detto che si sente libero di dire quello che vuole durante le telcronache. Lo spero,ma temo che il suo odio nei confronti di Vettel,ripetutamente espresso, non lo farà essere cosi distaccato come si dichiara…anche perchè dice di tifare per Alonso.
Insomma Jacques rischia la sindrome di James Hunt che per tutta la carriera di telecronista è sempre andato contro Riccardo Patrese, che per Hunt era colpevole della morte di Peterson,nonostante fosse stato appurato che il nostro Riccardo non ne aveva affatto colpa. Murray Walker disse che in privato qualche mese prima di morire James si scusò con Riccardo.
Auguro a Jacques di evitare la sindrome del telecronista Hunt…non ne abbiamo bisogno.