LE MAZZONIADI – VAMOS AMIGOS

Devo dire che la rai ci ha sorpreso cambiando il pregriglia e dopo4 gp intervistando i soliti noti, finalmente abbiamo visto facce nuove,Maldonado, e team come Williams,Renault e Mercedes. Tramite Bortuzzo sono tornate anche le televendite dei dvd rai…Finite di leggere queste righe prima fiondarvi in edicola però…
Ma mentre avevo ancora nelle orecchie gli urli di Mazzoni per il 18esimo posto qualifica di Trulli che lui pensava bastasse per accedere alla q2 (magari caro Gianfranco…ogni riferimento a tifo del Blogger è puramente casuale) è tornata domenica Stella Bruno a ricordarci che è lì senza un preciso perché…La domanda fatta a Mark Webber ha dell’incredibile…È riuscita a chiedere come abbia potuto migliorare la sua posizione in gara non considerando completamente che è arrivato quarto partendo dalla pole! Ora ok i corsi di inglese ricevuti da Biscardi,ma almeno fai una domanda pertinente alla gara stellina mia. Domanda da oro olimpionico alle mazzoniadi spagnole.
Montecarlo si avvicina…e tutti come Mazzoni conosciamo che c’è la curva più veloce e la più lenta del mondiale,il punto dove è finito in acqua Ascari e molto altro ma vi lascio con questa domanda…ma perché Fiorio parla come che in italia i tifosi siano tutti per la rossa?
Ricordatevi di seguire me @rturcato83 per le mazzoniadi live nei weekend di gara.