Categorie
Indycar

Conor Daly con Foyt alla Indy 500

E’ arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Conor Daly da parte del team di AJ Foyt per la prossima Indianapolis 500 che andrà in scena il 26 Maggio. Per il giovane statunitense l’occasione della vita dopo che quest’anno ha avuto modo di approdare in GP2 dopo due buone stagioni in GP3.

“Non trovo le parole necessarie per descrivere cosa vuol dire per me correre ad Indianapolis” ha detto il giovane figlio dell’acclamato Derek, che ha provato con il team texano lo scorso dicembre a Sebring ottenendo ottimi tempi. “Ringrazio tutto il team a partire da AJ e Larry, questa gara è tutto per me“.

Quest’anno il Rookie Orientation Program è stato anticipato all’11 Aprile, mentre l’Opening Day è fissato per l’11 Maggio. Oltre a Daly in pista per superare l’esame obbligatorio per i debuttanti ci saranno AJ Allmendinger e Tristan Vautier sotto la supervisione degli ex-piloti Arie Luyendyk e Johnny Unser.

Di Redazione

INDYCAR insider. Tutto su IndyCar Series, Indy Lights, Pro Mazda Championship e USF2000. Seguo anche AutoGP, USAC e World of Outlaws. Kartista nel tempo libero. Follow me on twitter @papix27