Categorie
Indycar

Indy Lights: Vittorio Ghirelli con Team Moore per tutto il 2014

Ghirelli108_1351_dfsdfg

Doppietta italiana a St.Petersburg! Dopo l’annuncio di Vicky Piria al volante di una Pro Mazda del JDC Motorsports arriva a poche ore dal via la notizia che il campione AutoGP 2013 Vittorio Ghirelli farà il suo ingresso nella Indy Lights con il Team Moore Racing, sulla auto #22.

Il pilota italiano è sicuro nella scelta fatta puntando sul team Moore, scuderia che ha portato alla ribalta un pilota come James Hinchcliffe: “Sono eccitato di poter debuttare negli USA. Sono sicuro che il TMR è il giusto posto dove essere, è uno dei team più competitivi del campionato. Sono fiducioso dopo la vittoria in AutoGP lo scorso anno e non esiterò nel dare il massimo.”

Vittorio aveva svolto un ottimo test con il team Andretti questo inverno a Sebring, lavoro ripagato da questo impegno full-time in Indy Lights, ultimo passo prima del grande salto in Verizon IndyCar Series.

Saprà il nostro connazionale adattarsi velocemente alla guida sugli ovali? Lo scopriremo molto presto…

Roberto Del Papa


Di Redazione

INDYCAR insider. Tutto su IndyCar Series, Indy Lights, Pro Mazda Championship e USF2000. Seguo anche AutoGP, USAC e World of Outlaws. Kartista nel tempo libero. Follow me on twitter @papix27