Categorie
Indycar

La IndyCar dà il benvenuto alla Verizon

03-14-Verizon-INDYCAR-Series-Announcement-Std

Oggi ad Indianapolis c’è stato l’annuncio ufficiale della sponsorizzazione di Verizon per il campionato IndyCar Series a partire da quest’anno per i prossimi dieci anni, per un ammontare di 100 milioni di dollari.

Su Twitter si sono scatenate subito le entusiastiche reazioni da parte di tutti i coinvolti, a partire da piloti e team che vedono nell’ingresso del colosso della telefonia mobile americano un punto da cui partire nella rinascita della categoria.

“Credo che questo giorno cambierà il gioco in tavola” ha detto il CEO della INDYCAR Mark Miles, indiscusso leader nella trattativa tra la serie e la Verizon. “L’accordo conferma i progressi fatti dalla strategia che abbiamo messo in atto per far crescere il campionato. La Verizon è il partner perfetto per mostrare quanta tecnologia ed innovazione ci sia nel nostro sport”.

03-19-Montoya-On-PitLane-Std

La Verizon ha già in serbo alcune sorprese per i fans, specialmente per chi andrà direttamente in pista. Infatti a breve sarà disponibile per la app INDYCAR 14 ed il sito web indycar.com il supporto alla tecnologia LTE Multicast (sperimentata al recente Super Bowl XLVIII), in grado di migliorare l’esperienza sul campo dei fans.

 

Roberto Del Papa

 

Di Redazione

INDYCAR insider. Tutto su IndyCar Series, Indy Lights, Pro Mazda Championship e USF2000. Seguo anche AutoGP, USAC e World of Outlaws. Kartista nel tempo libero. Follow me on twitter @papix27