Categorie
endurance Indycar

Lucas Luhr debutta in IndyCar a Sonoma

In occasione del GP di Sonoma del 25 Agosto il Sarah Fisher Hartman Racing si espanderà a due vetture ed al fianco di Josef Newgarden farà debuttare nella serie a ruote scoperte il tedesco Lucas Luhr, dominatore incontrastato della ALMS in coppia con Klaus Graf sulla velocissima barchetta HPD ARX P1 del Pickett Racing.

Il 34enne pilota teutonico testerà la Dallara/Honda #97 (co-gestita con il RW Motorsports, ndr) già il 13 Agosto, quando sul circuito californiano saranno presenti altri team per una giornata di test collettivi indetti dalla serie stessa.

“Sono molto eccitato di poter correre per Sarah Fisher a Sonoma” ha detto Luhr. “E’ da molto che volevo guidare una IndyCar e quando mi si è presentata l’opportunità ho detto subito di si. Ringrazio tutti dal team agli sponsor“.

Il team di Indianapolis è alla continua ricerca di uno sponsor per espandere la sua operazione a due vetture dal 2014, ed il recente coinvolgimento del RW Motorsports (proveniente dalla USAC Sprint Cars) nel team è la conferma che le cose stanno andando per il verso giusto.

 

[follow id=”Papix27″ size=”large” count=”true” ]

 

 

Di Redazione

INDYCAR insider. Tutto su IndyCar Series, Indy Lights, Pro Mazda Championship e USF2000. Seguo anche AutoGP, USAC e World of Outlaws. Kartista nel tempo libero. Follow me on twitter @papix27