A PIEDI ANCHE BONANOMI! NON SI PUO’ PIU’ STARE ZITTI!

Questa non era proprio nell’aria… Marco Bonanomi esce dal programma Audi Le Mans e WEC  e lascia il posto a Genè(!) e Di Grassi(!).

Altro pilota italiano lasciato a casa. Altro pilota italiano di talento, che non ha niente di meno di tanti che bazzicano in giro…Jarvis ad esempio che va a prendere il posto di Dindo Capello.

QUANTO ANCORA DOVREMO SOPPORTARE TUTTO QUESTO? BONANOMI, FILIPPI, VALSECCHI, PANTANO, RICCI,BORTOLOTTI…Tutti li a faticare per trovare un sedile.  Tutti con un talento innato…non riempi griglia figli di papà con la valigia.  Siamo all’assurdo…Chi sta sbagliando? Loro? I loro manager? La federazione? Certo viviamo in Italia e tutti i soldi sono per la Ferrari e Valentino Rossi…questo vuole la gente del bar. Mai una news sui tg delle imprese dei nostri ragazzi. Mai una copertina (all’estero le fanno invece), mai niente di niente. E così stiamo perdendo una generazione…mentre non stiamo nemmeno gettando le basi per il futuro. Magari Marco  ci stupirà e ci dirà che ha un contratto per correre nel 2014 con Porsche in Lmp1, o magari no, chi lo sa. Io mi auguro di vederlo con la casa di Stuttgart ma ora proprio non so. La delusione è tanta. Restiamo aggrappati al talento di Mortara in DTM e Bruni in gt e LeMans…