TONIO LIUZZI ED IL FUTURO TRA RUOTE COPERTE E SCOPERTE

Abbiamo incontrato Tonio Liuzzi a Le Mans questo fine settimana. Sempre simpatico e disponibile, il nostro portacolori era all’hospitality del team Lotus. Un saluto ed alcune foto con nel mezzo una chiacchierata sul futuro di Tonio. Contento della Superstars, campionato che ci ha anticipato potrebbe ricevere il sigillo FIA, Tonio sta lavorando per tornare full time in F1 ma si sta guardando attorno per Indycar ed Endurance anche se consapevole che i sedili top in questa serie sono pochi.Di sicuro non tornerà in HRT dove, ci ha detto, il progetto iniziale che gli era stato presentato, non ha preso piede e non si vedevano sviluppi futuri positivi.
La possibilità di rimanere nel campionato Supertstars, di cui è contentissimo e vede grandi potenzialità di sviluppo nel prossimo futuro, sono molto elevate. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Tonio e come gli abbiamo detto i tifosi italiani, quelli veri, non stanno abbandonando i nostri portacolori e li sostengono sempre di più.
GRAZIE TONIO!

Questo è un primo pezzo estrapolato dai molti argomenti con cui sono tornato da Le Mans, nei prossimi giorni arriveranno altri articoli…stay tuned!