Categorie
Camping World Truck Series

Il team di Ty Dillon penalizzato in seguito ai fatti di Martinsville

Nella giornata di oggi, la NASCAR ha penalizzato il team di Ty Dillon  in seguito ai fatti accaduti nel corso dell’ultima gara della NASCAR Camping World Truck Series al Martinsville Speedway.  Il Richard Childress Racing è stato penalizzato per aver violato la sezioni 12-1 (azioni  a detrimento alle corse stock car; lancio di un oggetto contro un truck avversario) e 9-4A: (Il Crew Chief si assume la responsabilità delle azioni del suo pilota) del rulebook 2013 della NASCAR.

Le infrazioni sono state commesse durante la Kroger 200 al Martinsville Speedway. Il crew chief di Ty Dillon, Paul Richmond è stato multato di 10,000 dollari e un membro del team, Adam Brown, autore del lancio del martello contro il truck di Kevin Harvick, è stato sospeso a tempo indeterminato dalla NASCAR.

Federico Floccari 


 

Di Federico Floccari

Dal mio nickname si possono capire già moltissime cose. Per me la NASCAR è uno stile di vita, non solo un semplice sport. Seguitemi su Twitter (@NASCARCountryUS) se volete veramente saperne di più sul mondo delle stock-cars americane e non solo. Qui, su Motorsportrants, scrivo solo ed esclusivamente sulla NASCAR e non me ne pento. Anzi.