L’Eldora Speedway conferma le date 2014 per i suoi eventi di punta

Gli addetti ai lavori dell’Eldora Speedway hanno annunciato le date per i quattro maggiori appuntamenti del 2014. Quella del prossimo anno sarà la 61esima stagione consecutiva di corse al leggendario circuito sterrato di proprietà di Tony Stewart. La ricca offerta di gare che si disputeranno sull’ovale dell’Ohio si aprirà con il grande spettacolo delle Dirt Late Models seguite dalle sprint car della World of Outlaws e a seguire l’appuntamento valido per il campionato della NASCAR Camping World Truck Series, che riscosse grandissimo successo la scorsa estate.

La 20esima edizione della Dirt Late Model Dream è in programma dal 5 giugno al 7 giugno 2014 mentre il MudSummer Classic della NASCAR Camping World Truck Series ritornerà, ricalcando le orme dell’anno passato, il prossimo 23 luglio, sempre di mercoledì. A chiudere la stagione di emozioni all’Eldora Speedway ci penseranno le Sprint Cars della World of Outlaws il primo weekend di settembre, ovvero nel Labor Day weekend.

Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso, gli ufficiali dell’Eldora Speedway non hanno pensato di cambiare il formato del MudSummer Classic che così sarà nuovamente composto da quattro batterie di qualificazione e la Main Race finale.

Spettacolo assicurato quindi sul mitico short track sterrato di Rossburg, Ohio.

Federico Floccari