Truck Series – Austin Wayne Self porterà la livrea di Donald Trump a Talladega

1476891007775

Nella Camping World Truck Series, il team AM Racing con base in Texas ha deciso di sponsorizzare la candidatura di Trump-Pence al Talladega SuperSpeedway in occasione della Fred’s Pharmacy 250, gara in scena il prossimo 22 ottobre alle 19 italiane.

Il pilota che guiderà il truck #22 è il texano Austin Wayne Self,  20enne, che per la prima volta nella sua vita avrà la possibilità di votare alle prossime elezioni americane.L’auto numero 22 sarà targata con il logo “Trump-Pence Make America Great Again” con colori bianco-rosso e blu, in onore del candidato repubblicano,giusto anche per fare pubblicità.

“La politica non è mai stata così importante per me fino ad ora, ma abbiamo bisogno di un grande cambiamento e Trump  con i suoi valori rispecchia i miei ideali”. Suo padre, Tom Self, proprietario di questo team, ha citato la religione come chiave del suo sostegno a Donald Trump.

I colori di questa livrea in gara questo sabato sul superspeedway di Talladega avranno modo di provare anche a convincere i fan a votare per il candidato repubblicano il prossimo 8 di novembre, in occasione delle tanto attese elezioni presidenziali.

Lasciando da parte la politica, Self è al suo anno da rookie nella Camping World Truck Series e, al momento, ha ottenuto una sola top ten ad Eldora nell’unico dirt track della stagione.

 

Davide Sarti