Truck Series – il Brad Keselowski Racing annuncia i piloti per il 2016

Iowa_Postrace

Il Brad Keselowski Racing martedì ha annunciato la formazione del suo team per la stagione 2016 della NASCAR Camping World Truck Series.

Tyler Reddick sarà alla guida del Ford F-150 #29 sponsorizzato da Cooper standard, mentre il sedile del Ford F-150 #19 andrà al nuovo arrivato Daniel Hemric con il sostegno di California Clean Power e Cequent.

“Siamo molto fortunati da avere sponsor come Cooper standard, California Clean Power e Cequent che danno l’opportunità a due giovani piloti di fare una cosa di cui sono molto orgogliosi, ovvero correre. Il nostro obbiettivo è quello di avere due piloti a tempo pieno per poter diventare un team vincente, sia Tyler che Daniel hanno dimostrato grandi cose nel 2015 che ci hanno convinto a puntare su di loro nel 2016” ha detto il proprietario del team Brad Keselowski.

Keselowski ha anche accennato sul fatto che vorrebbe introdurre un terzo truck sul quale far correre più piloti a rotazione e che stanno lavorando proprio su questo.

Reddick, 19 anni, si prepara alla sua seconda stagione a tempo pieno con il BKR. dopo un part time nel 2014 e a tempo pieno nel 2015, quella in corso è stata un ottima stagione dove ha colto la sua prima vittoria alla NextEra Energy Resources 250 a Daytona e poco tempo dopo la seconda a Dover, mentre il 24enne Hemric si trova alla sua prima stagione in NCWTC ed ha ottenuto 4 top-5 e 12 top-10.

Entrambi i piloti sono molto entusiasti ed orgogliosi di questa opportunità offerta dal BKR che senza dubbio faranno parlare nella prossima stagione perchè se un pilota come Brad decide di puntare su di te vuol dire che hai talento da vendere.

Marco Russo