Truck Series – Kyle Larson torna a guidare un truck ad Eldora

040215-NASCAR-i-feel-great-ahn-PI.vadapt.980.high.63

Il pilota della NASCAR Sprint Cup Series, Kyle Larson, tornerà nella NASCAR Camping World Truck Series la prossima settimana sull’ovale dirt dell’Eldora Speedway a Rossburg, Ohio. Larson correrà con il GMS Racing assieme a Johnny Sauter e Spencer Gallagher.

La Aspen Dental Eldora Dirt Derby è organizzata per mercoledì 20 luglio alle 3 di notte italiane.

Larson ha 12 presenze nella Truck Series, tra cui anche una quest’anno, sempre per il GMS Racing per il quale ha corso a Martinsville lo scorso marzo, dove ha concluso quarto. Il 23enne californiano ha all’attivo due partenze ad Eldora, dove ha finito secondo nel 2013 e 26° l’anno scorso. Il conosciutissimo dirt track è stato anche sede di un record per Larson, in cui ha vinto tutte e 3 le gare nel 2011 durante la Four Crown Nationals.

“Noi guidammo tre tipi differenti di auto in una notte, ma non Sprint Cars con ala e Silver Crown”, ha dichiarato Larson. “Quella fu la mia prima volta ad Eldora. Ho vinto la gara Midget e l’anno seguente ebbi due incidenti molto grossi.”

Larson è senza vittorie in Sprint Cup ma ha all’attivo quattro vittorie in XFINITY Series e una nella Camping World Truck Series.

Kevin Salerno