Il Front Row Motorsports annuncia i piloti per il 2017

Il Front Row Motorsports vedovo di Chris Buescher passato in settimana al JTG Daugherty, ripropone per il nuovo anno due facce vecchie  di questo team: Landon Cassill rinnovato per il secondo anno consecutivo e David Ragan, pilota di Unadilla che dal 2012 al 2015 rimase in forza a questo team.

Ragan con già dieci anni di esperienza portò nel 2013 al Front Row Motorsports il primo successo della sua storia a Talladega completando la doppietta con David Gilliland, all’ epoca suo compagno di team. Per quel che concerne Cassill entra nel settimo anno nella massima serie senza alcun risultato di rilievo.

Il team sfrutterà nuovamente il motore Ford continuando il legame tecnico con Il Roush Fenway Racing e produttore del motore stesso Roush-Yates, un legame che dura ormai da svariati anni. Ragan una volta lasciato il Front Row ha gareggiato per il Joe Gibbs Racing ed il Michael Waltrip Racing prima di approdare al BK Racing nel 2016. Il pilota può inoltre contare con il successo  ottenuto nel 2011 a Daytona quando era in forza al Roush Fenway Racing.

“Siamo contenti di  riavere David con noi. Fa parte di una storia di questo team sin  da quando ci regalò la prima vittoria. Ha una grande esperienza nel settore.” Ragan dal canto suo non può che esserne entusiasta: “Sono contento di tornare al Front Row Motorsports. Ho un grande rispetto per Bob Jenkins, come ha messo insieme il suo team. Abbiamo celebrato assieme alcuni momenti salienti, ora dobbiamo ottenerne degli  altri.

Per Cassill invece si tratta di un semplice rinnovo che conferma la fiducia del team nei suoi confronti, mettendo in evidenza il rispetto per Ragan, grande pilota ed esperto con diversi team dichiarandolo già un ottimo compagno di squadra.

Per la prima volta i due piloti saranno compagni di squadra per un team conosciuto nel mondo NASCAR quasi privo di risultati di rilievo. Un team che però riesce sempre a correre bene negli ovali di Daytona e Talladega.

 

Davide Sarti