Brian Vickers guiderà a tempo pieno la Toyota Camry #55 del Michael Waltrip Racing nel 2014

Il Michael Waltrip Racing ha annunciato di aver un accordo pluriennale con Aaron’s, che sponsorizzerà Brian Vickers alla guida della Toyota Camry #55 per ogni gara in calendario della Sprint Cup nel 2014.

 Aarons è veramente molto contenta di questa partnership. Stiamo costruendo un’organizzazione in grado di mirare  molto in alto. Sappiamo che Michael Waltrip farà di tutto perché ciò accada” , ha dichiarato  Ronald W. Allen, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer di Aaron’s . “I nostri consumatori sono veramente entuasiasti dell’impegno nella NASCAR. Non vediamo l’ora di vedere Brian Vickers in pista”. 

Vickers ha corso part-time con la #55 nelle ultime due stagioni per il MWR, dividendola con Mark Markin e lo stesso Michael Waltrip, e ha ottenuto risultati di non poco conto, tra cui la vittoria lo scorso 14 luglio al New Hampshire Motor Speedway.

A partire dal 2014, il pilota di Thomasville, North Carolina, guiderà la Toyota Camry #55 a tempo pieno per il MWR con una livrea del tutto inedita.

“Non riesco a mettere insieme due parole di senso compiuto per come mi sento ora”, ha detto Vickers. “Ho trovato veramente la svolta della mia carriera, qui al MWR, un paio d’anni fa. Sono onorato di correre a tempo pieno per questa organizzazione straordinaria. Cercherò di fare tutto il possibile per soddisfare i nostri sponsor ma soprattuttto i nostri fan. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di vincere il titolo e gli strumenti per farlo li ho.”

“Aaron’s gioca un ruolo importante nel successo del MWR. L’annuncio di oggi fa molto bene al nostro Sport e dimostra allo stesso tempo quanta fiducia abbiano gli sponsor nella NASCAR”, ha dichiarato Michael Waltrip, fondatore e co-owner del Michael Waltrip Racing.

L’entrata di Vickers a tempo pieno nel MWR lascia al momento senza un sedile il veterano Mark Martin.

Federico Floccari

[follow id=”nascarfannation” size=”large” count=”true” ]