NASCAR – Advocare resta con Roush-Fenway Racing fino al 2019

La news ufficiale del legame tra Advocare, sponsor sulla Ford di Trevor Bayne  ed il team di Jack Roush, il Roush-Fenway Racing giunge verso il finale di stagione. Un accordo di tre anni in cui Trevor Bayne potrà sfruttare Advocare come sponsor primario.

Un legame che dura da 5 anni sin dai tempi della Xfinity Series nel 2011, prolungherà fino a fine 2019. Rimane ancora non chiaro, quante e quali gare lo sponsor ornerà la Ford numero 6 del team.

Trevor Bayne, giunto nel 2015 come pilota full time all’interno dell’ organizzazione di Roush ha all’attivo 127  partenze, 10 top ten ed una sola vittoria: la Daytona 500 del 2011 a bordo della celeberrima auto numero 21 in possesso ai Wood Brothers.

“Advocare è stato un eccellente partner fino ad oggi, e sono contento di continuare questo legame per i prossimi tre anni” ha commentato Trevor Bayne.

Seppur i risultati fatichino ad arrivare per questo noto team della Sprint Cup Series da ormai qualche anno, buone notizie giungono dai loro sponsor, con la speranza di migliorare i risultati di un team perso un po’ nel nulla.

Davide Sarti