Categorie
Monster Energy Cup Series

Qualifiche cancellate dalla pioggia. Jimmie Johnson in pole a Pocono

Cio che è rimasto della Tempesta Tropicale, Andrea, ha colpito duramente anche il Pocono Raceway situato nel nord-est della Pennsylvania. Di conseguenza, tutte le attività che si dovevano svolgere nella giornata di oggi al “Tricky Triangle” sono state annullate, tra cui anche le qualifiche.

Secondo quanto dice il regolamento, sarà Jimmie Johnson a partire in pole domenica in occasione della Party In The Poconos 400. Il pilota della Chevy #48 dell’Hendrick Motorsports sarà affiancato da Carl Edwards. A scattare dietro il cinque volte campione della Sprint Cup e del pilota della Ford Fusion #99 Roush Fenway Racing, saranno Clint Bowyer e Matt Kenseth seguiti, a loro volta, da Kevin Harvick, Dale Eanrhardt Jr. , Kasey Kahne, Kyle Busch, Paul Menard e Brad Keselowski che chiude così la top-10.

Nessuno dei concorrenti mancherà la gara poiché le vetture iscritte erano proprio 43.

L’appuntamento per la Party In The Poconos 400 è fissato per domenica pomeriggio a partire dalle 19 ora italiana.

Federico Floccari

Di Federico Floccari

Dal mio nickname si possono capire già moltissime cose. Per me la NASCAR è uno stile di vita, non solo un semplice sport. Seguitemi su Twitter (@NASCARCountryUS) se volete veramente saperne di più sul mondo delle stock-cars americane e non solo. Qui, su Motorsportrants, scrivo solo ed esclusivamente sulla NASCAR e non me ne pento. Anzi.