Sprint Cup – Anheuser-Busch sponsorizzerà Kevin Harvick per i prossimi 3 anni

fb_img_1478326295673

Lo Stewart-Haas Racing e il grande produttore di birra Anheuser-Busch hanno prorogato di tre anni la sponsorizzazione per la Chevy (Ford dal prossimo anno) #4 di Kevin Harvick.

L’azienda verrà rappresentata ancora dal marchio Busch Beer, che vedremo in pista per 16 gare nel 2017, quattro in più rispetto alla stagione in corso; il rapporto tra Anheuser-Busch e Harvick è iniziato nel 2011 quando era ancora alla guida della Chevy #29 del Richard Childress Racing con sponsorizzazione Budweiser, legame che è continuato anche con il passaggio allo SHR nel 2014, la Anheuser-Busch dall’inizio di questa stagione torna a farsi rappresentare da Busch Beer, assente ormai da alcuni anni dal mondo della NASCAR.

Harvick è tra gli otto piloti nella Chase in lotta per il titolo finale di campione della NASCAR.

“Dallo stile retrò di Darlington, al giallo-arancio in tema caccia per Charlotte passando per quello in stile pesca di Talladega, le livree Busch hanno sempre fatto colpo nel nostro ambiente. Già l’anno scorso c’era tanto entusiasmo da parte dei fan per il ritorno di Busch in Sprint Cup, non vedo l’ora di tornare a vincere nel 2017 e nei prossimi anni con Busch sul cofano” ha detto Kevin Harvich tramite un comunico stampa.

Busch Beer sarà già presente all’inizio della prossima stagione agli Unlimited di Daytona del 18 febbraio 2017.

Marco Russo