Sprint Cup – Dal 2017, Jaime McMurray avrà un nuovo sponsor

jamie-mcmurray-ftr

 

Si tratta dell’innovativo produttore di strumenti a mano GearWrench, che ha ufficializzato un contratto a più anni per diventare uno degli sponsor principali di Jaime McMurray, del suo team e del Chip Ganassi Racing.

L’annuncio è stato dato al prestigioso show annuale Speciality Equipment Market Association (Associazione delle Speciali Attrezzi Sul Mercato in italiano) tenutosi a Las Vegas. GearWrench ha anche tenuto, durante lo show, una diretta sulla loro pagina Facebook, annunciando il tutto; inoltre, sempre sulla loro pagina Facebook, hanno aperto un concorso in cui i seguaci hanno possibilità di iscriversi, e di avere quindi l’opportunità di vincere uno dei nuovi 10 set di strumenti, come parte della grande novità.

Eccovi inoltre le parole di Jaime McMurray su NASCAR.com

“E’ interessante. Quel giorno io ero in uno dei loro punti vendita quando ho saputo che loro dovranno venire con noi. Mi aveva messo al corrente il mio car chief di tutto ciò. Io gli avevo detto di avere più informazioni su questo brand, e lui mi aveva risposto che questo brand è semplicemente magnifico”.

“Poi lui mi ha fatto vedere un blocco di cassette di attrezzi e aprendone uno, mi ha mostrato che questo cassetto era pieno di attrezzi GearWrench. E’ speciale quando tu entri parte di un brand che usi quotidianamente. I ragazzi che lavorano ogni giorno sulle nostre macchine, usano quegli attrezzi tutti i giorni. Sono estremamente pompato di averli con noi”.

Adesso vi mostriamo il comunicato del presidente di GearWrench e del gruppo Apex Tool Group, John Constantine

“Questo è il più grande annuncio mai fatto dalla GearWrench in tutta la sua storia, e questo importante investimento sul mercato, fa sì che noi potremo avere un aumento nel mercato. Siamo davvero emozionati di portare GearWrench su livelli più alti collaborando con il Chip Ganassi Racing e i loro migliori meccanici nel 2017”.

Non è finita qui, perchè anche il presidente del Chip Ganassi Racing, Steve Lauetta aggiunge la sua, condividendo l’entusiasmo di Jaime (McMurray ndr.)

“GearWrench è un marchio che capisce come il nostro team lotta per mostrare il nostro valore ai nostri partners e nel trovare nuove strade per coltivare nuovo business insieme. Loro hanno associato il loro valore allo sport sin da alcuni anni fa, collaborando con circuiti locali, e ora eccoli qui, nella NASCAR Sprint Cup Series. Siamo molto eccitati che loro saranno capaci di portare i loro prodotti nelle mani dei nostri meccanici sia in fabbrica che in pista”.

E’ stata svelata anche la livrea 2017 del medesimo sponsor:

mcmurray-car-vadapt-664-high-23

Quest’anno per McMurray è stato tutto sommato buono nonostante una sola top-5, perchè ha ottenuto la chase. Aveva anche buone opportunità di passare al taglio dei 12, ma la rottura del motore a Dover, ultima gara del round of 16, impedisce tutto ciò

In carriera, il 40enne di Jouplin, Missouri, ha vinto la All-Star Race del 2014, la Daytona 500 del 2010, la Brickyard 500 del 2010, 7 gare incluse queste ultime due e 11 pole positions statisticamente parlando per quanto riguarda la classe regina.

Kevin Salerno