Sprint Cup – Dale Earnhardt Jr. al commento per NBC a Talladega e Martinsville

14700861_879688435500589_253554733422802041_o

Dale Earnhardt Jr. aveva annunciato che la sua stagione 2016, come pilota, era finita anticipatamente, a causa della commozione celebrale avuta in Michigan lo scorso giugno; il 13-volte pilota più popolare della NASCAR, si aggiungerà alla compagnia di telecronisti della NBC Sports, formata da Rick Allen, Steve Letarte (suo ex chief crew) e Jeff Burton, per due gare: Talladega e Martinsville, che prometteranno spettacolo assicurato.

Eccovi le sue parole: “Non vedo l’ora di vedere gare da una nuova prospettiva. Ero contento anche quando NBC Sports mi aveva chiamato per essere nella squadra di telecronisti quest’anno nella gara della NASCAR Xfinity Series a Michigan, ma spendere del tempo in cabina di commento con il team di NBC è molto divertente”

Dale Earnhardt Jr., è stato chiamato a volte anche da FOX NASCAR, come special guest analyst, per alcune gare della Xfinity Series.

Si è detto emozionato di ospitare Dale Earnhardt Jr., anche Jeff Behnke, vicepresidente di NBC Sports Group per quanto riguarda la produzione della NASCAR .

Kevin Salerno

Fonte: NBC Sports