NASCAR – DeWalt estende la sua partnership con il Joe Gibbs Racing

13585089_1227348130638100_5028911333704526773_o

Il Joe Gibbs Racing ha annunciato nella giornata di giovedì che DeWalt sarà lo sponsor primario per 15 gare della Sprint Cup Series della prossima stagione per il team #20 del Joe Gibbs Racing.

La squadra di Matt Kenseth aveva bisogno di uno sponsor dopo che Dollar General aveva annunciato di abbandonare lo sport lo scorso 23 maggio“Non vedo l’ora di far tornare i colori di DeWalt in victory lane,” ha dichiarato Kenseth al Daytona International Speedway.

Al car owner, Joe Gibbs, è stato chiesto se questo significasse un’estensione del contratto per Kenseth e Gibbs ha prontamente risposto: “Il nostro piano è di tenere qui Matt fino al ritiro.”

DeWalt ha inoltre annunciato che sarà lo sponsor primario per il team di Kenseth per quattro gare in questa stagione: Chicago, Dover, Kansas e l’appuntamento finale di Homestead. DeWalt sarà anche lo sponsor per sei corse della Xfinity Series per Erik Jones e Daniel Suarez che corrono sempre per il Joe Gibbs Racing nella serie cadetta della NASCAR.

Gibbs ha detto inoltre che l’organizzazione si sente “molto ottimista” nel riempire le gare ancora senza sponsor per Kenseth della prossima stagione.

Federico Floccari