Sprint Cup – Mars, Inc rinnova con il Joe Gibbs Racing per diverse stagioni

FORT WORTH, TX - NOVEMBER 01: Kyle Busch, driver of the #18 Snickers Toyota, practices for the NASCAR Sprint Cup Series AAA Texas 500 at Texas Motor Speedway on November 1, 2013 in Fort Worth, Texas. (Photo by Jeff Zelevansky/Getty Images for Texas Motor Speedway)

Il Joe Gibbs Racing ha annunciato l’estensione pluriennale del contratto con Mars, Inc. che rimarrà così sponsor primario della Toyota #18 di Kyle Busch nella NASCAR Sprint Cup Series.

Come parte del contratto, la #18 vedrà i diversi prodotti Mars sulla sua vettura: M&M, Snickers, Skittles, Double Mint e Pedigree. Da quando hanno cominciato il loro rapporto, il JGR e Mars hanno centrato 29 vittorie, 142 top-10 e 15 pole.

“Rappresentare la famiglia di Mars, Inc sulla #18 dal 2008 è stato un onore, e sapere che si impegneranno a mantenere questo rapporto con il JGR per le prossime stagioni a venire è fantastio,” ha dichiarato Busch, in lizza per vincere il suo primo titolo Sprint Cup questo weekend ad Homestead. “Il loro sostegno per me, la mia famiglia e ognuno al JGR è stato incredibile e questo mi dà energie per la lavorare ancora più sodo per loro e per il team.”

“Per vincere le gare, devi avere il miglior team sia fuori che dentro la pista,” ha detto William Clements, vice president, sponsorships, Mars. “La nostra partnership con il JGR e Kyle ci ha portato milioni di fan in più sia in pista che nei nostri store e siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare questa fantastica partnership.”

L’annuncio tuttavia non ha specificato la lunghezza dell’estensione del contratto, ma è solo stato annunciato che sarebbe stato un contratto pluriennale.

Federico Floccari