Categorie
Monster Energy Cup Series

Sprint Cup – Mars rinnova con Gibbs, Busch e la NASCAR

NASCAR_451321092.vadapt.955.medium.0

La famosa compagnia di snack al cioccolato, Mars, ha annunciato un rinnovo contrattuale pluriennale con il Joe Gibbs Racing e la NASCAR. Mars rimarrà lo sponsor principale di Kyle Busch e della sua Toyota Camry #18 e sarà inoltre il “cioccolato ufficiale della NASCAR.” I dettagli del contratto non sono ancora stati resi noti.

M&M’s continuerà ad essere la principale livrea di Kyle Busch per tutte le gare del campionato tranne sei, quando invece sarà Interstate Batteries lo sponsor primario della vettura. Un portavoce del JGR ha dichiarato che M&M’s avrà spazio sulla Camry #18 per lo stesso numero di gare rispetto al 2008, anno in cui Busch si è unito al JGR.

“Correre per M&M’S e rappresentare Mars fuori dal tracciato è uno dei grandi motivi d’orgoglio della mia carriera,” ha dichiarato Busch. “Questa è una grande notizia per tutti coloro che lavorano al Joe Gibbs Racing e per colorano che supportano il nostro team. Grazie a questa notizia, ogni volta che sarò in Victory Lane sarà molto più dolce.”

Busch continuerà a guidare la Toyota Camry #18 il prossimo anno e oltre secondo un portavoce del JGR.

Federico Floccari – @NASCARCountryUS

Di Federico Floccari

Dal mio nickname si possono capire già moltissime cose. Per me la NASCAR è uno stile di vita, non solo un semplice sport. Seguitemi su Twitter (@NASCARCountryUS) se volete veramente saperne di più sul mondo delle stock-cars americane e non solo. Qui, su Motorsportrants, scrivo solo ed esclusivamente sulla NASCAR e non me ne pento. Anzi.