Categorie
Monster Energy Cup Series

Sprint Cup Tv Ratings – Buon risultato per la All-Star Race

Immagine

Dopo il weekend di Kansas tormentato dal cattivo tempo, la NASCAR si è trasferita a casa sua, in North Carolina, per vivere due settimane consecutive intense che comprendono il weekend della All-Star Race, appena passato, e quello ormai imminente del Memorial Day che sarà caratterizzato, come di consueto, dalla gara più lunga della stagione, la Coca-Cola 600.

Facciamo un passo indietro, però, e torniamo al weekend appena concluso, quello della All-Star Race che ha visto Denny Hamlin portarsi a casa un milione di dollari battendo dopo una battaglia tirata in pista il solito Kevin Harvick.

Come saranno andati allora gli ascolti della Sprint All-Star Race?

La NASCAR Sprint Cup All-Star Race ha ottneuto un 2.1 overnight rating su Fox Sports 1 lo scorso sabato sera, +24% rispetto allo scorso anno (1.7) e di pochissimo superiore anche al 2013 (2.0) quando l’evento andò in onda su SPEED Channel ora, appunto, FOX Sports 1. Il 2.1 rispecchia anche un incremento del 40% rispetto alla gara in rain delay di due settimane fa in Kansas sempre su Fox Sports 1.

Federico Floccari

Di Federico Floccari

Dal mio nickname si possono capire già moltissime cose. Per me la NASCAR è uno stile di vita, non solo un semplice sport. Seguitemi su Twitter (@NASCARCountryUS) se volete veramente saperne di più sul mondo delle stock-cars americane e non solo. Qui, su Motorsportrants, scrivo solo ed esclusivamente sulla NASCAR e non me ne pento. Anzi.