Sprint Cup -Verso il ritorno di Dale Earnhardt Jr. per la Daytona 500

dale-earnhardt-jr-out-for-rest-of-season-because-of-concussion

Dale Earnhardt Jr. su suo podcast “The Dale Jr. Download” ha fatto capire che sarà sulla sua Chevy #88 a Daytona per l’apertura della stagione NASCAR 2017, anche il suo capo Rick Hendrick a Homestead ha affermato che il ritorno di Dale è vicino.

L’ultima gara di Dale Earnhardt Jr. risale al 9 luglio al Kentucky Speedway ma per dei sintomi riconducibili ad una commozione celebrale rimediata in Michigan il 12 giugno è stato costretto fermo per tutto il resto della stagione, prevalentemente per via precauzionale dato che le prime gare saltate hanno compromesso una sua qualificazione alla Chase e di conseguenza hanno ritenuto giusto non correre dei rischi senza neanche avere la possibilità di competere per il titolo.

“I nostri piani prevedono il ritorno a Daytona, rimangono solo poche questioni da risolvere sulle quali vi faremo sempre sapere, ora arriva un off-season molto fitto per me ma cercherò di tenervi aggiornato su tutto” ha detto Dale sul suo podcast.

Non appena avrà il nulla osta dai medici tornerà di sicuro al volante per effettuare alcuni test in questa pausa invernale.

Marco Russo