Davide Amaduzzi riparte a caccia della top-5 sabato notte all’Hickory Motor Speedway

Dopo la gara sfortunata della scorsa settimana, condizionata da problemi di gomme, Davide Amaduzzi tornerà a caccia di un grande risultato sabato 11 maggio all’Hickory Motor Speedway nella Paramount KIA Limited Late Model race valida per la NASCAR Whelen All American Series.

Il pilota italiano punterà a quella top-5 che costituisce il suo obiettivo per la prima metà della stagione e che ha dimostrato di poter cogliere al volante della Chevrolet Impala #11 Biancko/O.P.M./Roven/Siri del Lee Faulk Racing, grazie ad un passo gara costantemente a livello dei migliori e a prestazioni in qualifica in netto progresso.

“Quando si è competitivi e poi per qualche ragione si finisce dietro, non si vede l’ora di tornare in pista per cancellare la gara andata male.” ha spiegato Amaduzzi. “Questa è una stagione partita bene, in cui sono sempre competitivo. Sono molto contento del lavoro svolto fino ad ora, però è tempo di raccogliere i risultati che meritiamo, anche se non sono così determinanti nel complesso del nostro programma nella NASCAR.” 

Il compito non sarà dei più semplici, perché la concorrenza è agguerritissima, ma Davide è convinto di poter raggiungere l’obiettivo.

“Non sento l’ansia da risultato, anche perché una gomma con qualche problema può capitare. Le corse sono così.” ha detto. “Come mi ha ricordato sabato Lee Faulk nel vedermi deluso dal sesto posto in qualifica, devo solo trovare la condizione migliore per esprimermi e sono fiducioso che sabato ci riusciremo”.

La Paramount KIA Limited Late Model Race si svolgerà all’Hickory Motor Speedway nella notte tra sabato 11 e domenica 12 maggio, all’interno della serata sponsorizzata dal Paramount Auto Group.

Stay Tuned!

[follow id=”gian_138″ size=”large” count=”true” ]