NWES – DF1 Racing con Bouchut e Malchárek sulla Chevy #66

Racecar_Bouchut_Malcharek

Primo equipaggio ufficializzato anche per il team DF1 Racing, che nella stagione 2015 della NASCAR Whelen Euro Series schiererà il confermato Christophe Bouchut e il rookie Christian Malchárek sulla Chevrolet SS #66.

Autore nel 2014 di una top-5 – lo splendido podio nella Sunday Race di Brands Hatch – e di 6 top-10 in un calendario reso parziale dalla chiamata ufficiale di Lotus, Bouchut affronterà anche quest’anno la Divisione ELITE 1 con l’intento di portare a casa risultati importanti.

“La NASCAR Whelen Euro Series è un campionato competitivo,” ha detto il veterano francese, “Sono molto contento di far parte di un team prestigioso come il DF1 Racing. Sono molto motivato e attendo con fiducia la prima gara stagionale a Valencia, il 25 aprile”.

Bouchut_2

Nella divisione ELITE 2, Christian Malchárek farà il suo debutto nella NASCAR Whelen Euro Series. Il giovane pilota slovacco punterà alla Rookie Cup. “Questa è una grande opportunità per me. Mio padre è stato il primo e l’unico pilota slovacco a guidare in Formula 1, come test driver per la Minardi e ora io sono il primo slovacco in NASCAR. Spero di ottenere buoni risultati molto presto,” ha dichiarato.

La livrea della Chevrolet SS #66 del team DF1 Racing sarà presentata ufficialmente nel corso di un evento dedicato, che si terrà al FashionTV Cafè di Vienna il 12 marzo prossimo.

Stay Tuned!

Gian Luca Guiglia – @gian_138