Xfinity Series – Tyler Reddick sará guida part-time con il Chip Ganassi Racing

tyler-reddick

Per Tyler Reddick questo è stato l’ultimo anno in Camping World Truck Series, infatti dalla prossima stagione passerà in Xfinity Series al Chip Ganassi Racing dove dividerà la guida della Camaro #42 con Kyle Larson, con Mike Shiplett capo squadra per l’intera stagione.

“Tyler è uno di quei giovani e rari talenti che può fare grandi cose in NASCAR, tutti qui al Chip Ganassi Racing ne siamo convinti, riteniamo inoltre che si possa imparare molto a lavorare nel nostro team soprattutto con Kyle come compagno di squadra, non vedo l’ora di vederlo alla guida delle nostre vetture” ha detto il proprietario del team Chip Ganassi.

“E’ un passo avanti della mia carriera, ma dividere il volante con Kyle non portà fare altro che accellerare il mio processo di apprendimento, sono molto fortunato a far parte di un organizzazione con un piano vincente. Vorrei solamente ringraziare chiunque ha contribuito a portare la mia carriera fino a questo livello” ha detto Tyler Reddick.

Tyler in 62 gare nella Truck Series, con il Brad Keselowski Racing, ha ottenuto: tre vittorie, tre pole position, 24 top-5 e 39 top-10.

Marco Russo