Categorie
Rally

GRC – Ken Block presenta la Ford Fiesta ST 2014

BlockFeatured

La Hoonigan Racing di Ken Block ha rilasciato le prime immagini della Ford Fiesta ST #34 in livrea 2014, come al solito accattivante e con parecchi fronzoli. Il fondatore della DC Shoes parteciperà all’intero campionato Red Bull Global Rallycross con l’ovvio obiettivo di vincerlo.

Sono davvero soddisfatto della nuova livrea come lo sono del calendario di impegni che sono riuscito a mettere insieme per il 2014, cosa me che mi porterà parecchio in giro per il Mondo. Sono sicuro che nessuno ha un lavoro migliore del mio quest’anno!

BlockFeatured2

Il 2014 segna il ritorno al black and white che aveva caratterizzato le prime vetture di Block con il marchio dell’ovale blu, impreziosita dalla ormai costante presenza del logo Monster Energy Drink.

Ogni nel disegnare la nuova livrea cerco di far meglio di quella precedente, è una vera sfida” ha detto Block. “Quest’anno c’è un mix di animal-pattern con un effetto digitale 8-bit, cosa che amo. Ne è uscita fuori una sorta di zebra digitale ed il ritorno al bianco e nero ricorda la mia auto del 2010, anno del debutto. I fans apprezzeranno il nuovo look“.

BlockInterviewFeatured

Roberto Del Papa


Di Redazione

INDYCAR insider. Tutto su IndyCar Series, Indy Lights, Pro Mazda Championship e USF2000. Seguo anche AutoGP, USAC e World of Outlaws. Kartista nel tempo libero. Follow me on twitter @papix27