Riguarda la puntata di #RetroBox con Stefano Comini!

Vi siete persi l’ultima puntata del rinnovato RetroBox 2.0? Niente paura! Eccovi la replica integrale della chiacchierata con Stefano Comini. Purtroppo abbiamo avuto un problema con l’audio (pessimo), ce ne scusiamo ma l’importante è che la voce del Campione TCR 2015 si senta perfettamente.

Con Stefano si è discusso del TCR, della meritocrazia del motorsport e del suo futuro. Una stupenda oretta passata a chiacchierare con un pilota vecchio stampo, di quelli senza peli sulla lingua. Un incubo per gli uffici stampa ma uno spettacolo per tutti gli appassionati! Ascoltatelo, non ve ne pentirete!

Schietti, sinceri, spesso controcorrente e sicuramente mai banali, i nostri ospiti ancora una volta si sono dimostrati splendidi compagni di chiacchierate sul motorsport, sempre pronti a rispondere alle vostre domande e curiosità!

E ora, pronti al prossimo ospite? Seguiteci per scoprire chi sarà!

Se volete partecipare in diretta, ponendo voi stessi domande, curiosità e considerazioni ai nostri ospiti e a noi non vi resta che sintonizzarvi giovedi sera alle 21 sulla pagina RetroBox per seguire la diretta e postare i vostri pensieri sulla nostra pagina Facebook o su Twitter, menzionando @motorsportrants con hashtag #RetroBox. Riproporremo tutti i vostri quesiti, curiosità e commenti in diretta ai nostri amici!

#RetroBox, la prima trasmissione sul motorsport fatta da appassionati per gli appassionati, è tornato in versione 2.0! Seguiteci!

E oggi, grazie al Chromecast e alle nuove smart tv, potrete vedere RetroBox anche in televisione comodamente seduti sul divano!