Kevin Gilardoni ospite della puntata 77 di RetroBox

1902068_683433941720388_253975916_n

Domani sera, mercoledi 19 marzo, alle ore 21:30, torna come sempre #RetroBox , il talk show motoristico fatto dagli appassionati per gli appassionati live su Motorsport Rants! Kevin Gilardoni sarà nostro ospite nella puntata numero 77 e saranno tante le cose da raccontare per il pilota del Max Papis Racing appena tornato dagli States!

Il comasco ha passato alcune settimane negli USA con l’altro comasco, e suo team principal, Max Papis, scoprendo la vettura che utilizzerà nella NASCAR Whelen Euro Series e facendo la conoscenza sia del team che di usi e costumi del motorsport a stelle e strisce! Sarà lo stesso Kevin a raccontarci la sua esperienza in America rispondendo anche alle vostre domande!

Non mancheremo, ovviamente, di raccontare e discutere del primo GP di Formula 1 in Australia, tra formula consumo, piloti (finalmente) in difficoltà, sorprese e delusioni. Ma ci sarà spazio anche per l’endurance con la TUSCC a Sebring e la NASCAR a Bristol, ma non solo…come sempre, vi daremo le ultime news dal mondo del motorsport di qua e di là dell’Atlantico!

[button color=”#COLOR_CODE” background=”#COLOR_CODE” size=”large” target=”_blank” src=”http://motorsportrants.com/retrobox-live-streaming/”]Vai alla pagina LIVE STREAMING[/button]

Per fare le tue domande a Kevin, utilizza l’hashtag #retrobox su Twitter o Facebook, menziona su Twitter l’account @motorsportrans, oppure ancora scrivici sulla  nostra pagina Facebook Motorsport Rants.

Ricordati di consultare la pagina/tutorial “Istruzioni per l’uso”.

[quote align=”center”]Siete gli unici responsabili di quello che direte in trasmissione. Potrete dire tutto quello che vi passa per la testa senza censure, fermo restando che è la VOSTRA OPINIONE e non quella di Motorsport Rants. Non saranno in alcun modo tollerati insulti, aggressività, maleducazione e un linguaggio non consono ad una conversazione civile.[/quote]

Stay Tuned!