Categorie
preview

Mattia Vita ospite della puntata 79 di RetroBox

1613949_690121194384996_844109938_n

Questa sera, mercoledi 2 aprile, alle ore 21:30, torna come sempre #RetroBox , il talk show motoristico fatto dagli appassionati per gli appassionati live su Motorsport Rants! Mattia Vita sarà nostro ospite nella puntata numero 79 e saranno tante le cose da raccontare per il pilota italiano che ha deciso di correre negli States!

Mattia è infatti un pilota del Jeff Andretti Motorsports e ha deciso di correre nel campionato statunitense F. Car Challenge by Goodyear. Il 18enne della provincia di Lucca ci racconterà come e perchè ha deciso di varcare l’oceano dopo aver corso anche nella F3 nostrana. Tra l’altro Mattia è reduce dal terzo posto nella gara inaugurale del campionato a Sonoma!

Non mancheremo, ovviamente, di raccontare e discutere di questo discusso inizio di stagione di Formula 1 e dell’incredibile gara NASCAR a Martinsville. Tutte le news del mondo dei motori le discuteremo con Mattia, per ascoltare il punto di vista di un europeo che ha deciso di correre in USA.

[button color=”#COLOR_CODE” background=”#COLOR_CODE” size=”large” target=”_blank” src=”http://motorsportrants.com/retrobox-live-streaming/”]Vai alla pagina LIVE STREAMING[/button]

Avete domande o curiosità da fare a Mattia? Nessun problema! Utilizza l’hashtag #retrobox su Twitter o Facebook, menziona su Twitter l’account @motorsportrans, oppure ancora scrivici sulla  nostra pagina Facebook Motorsport Rants, gireremo le tue curiosità e osservazioni direttamente al nostro ospite che ti risponderà in diretta!

Ricordati di consultare la pagina/tutorial “Istruzioni per l’uso”.

[quote align=”center”]Siete gli unici responsabili di quello che direte in trasmissione. Potrete dire tutto quello che vi passa per la testa senza censure, fermo restando che è la VOSTRA OPINIONE e non quella di Motorsport Rants. Non saranno in alcun modo tollerati insulti, aggressività, maleducazione e un linguaggio non consono ad una conversazione civile.[/quote]

Stay Tuned!



Di Massimiliano Palumbo

Innamorato del Motorsport, appassionato di motori, talebano delle corse. Potete contattarmi via mail scrivendo a mpalumbo@motorsportrants.com, tramite Twitter menzionando @Palumbo_Max, oppure sulla pagina "Aforismi da corsa" su Facebook, o ancora su G+ al link qui sotto oppure su Instagram "palumbo_max"